Juve%2C+Cuadrado+show+in+allenamento%3A+%26%238220%3BHa+le+scarpe+di+Aladino%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
tvplayit
/2023/04/21/juve-cuadrado-show-in-allenamento-ha-le-scarpe-di-aladino-video/amp/

Juve, Cuadrado show in allenamento: “Ha le scarpe di Aladino” – VIDEO

Published by
Matteo Sfolcini

Juan Cuadrado ha regalato spettacolo nell’allenamento della Juve: il siparietto col compagno di squadra è tutto da ridere.

In casa Juve si respira un clima di allegria dopo la sospensione della penalizzazione in campionato e la qualificazione in semifinale di Europa League. Due grandi notizie per i bianconeri che sicuramente si sentono più rilassati come dimostra lo show messo in piedi da Cuadrado nell’ultimo allenamento insieme a un compagno.

Cuadrado, il siparietto col compagno è tutto da ridere (TvPlay.it)

La Juve si è vista momentaneamente restituire i 15 punti di penalizzazione, balzando al terzo posto in classifica. Ora la squadra di Allegri è in piena zona Champions League, l’obiettivo minimo per salvare un’annata a tratti disastrosa ma può togliersi anche altre soddisfazioni. C’è la possibilità infatti di giocarsi la vittoria in Coppa Italia ed Europa League dove il cammino è ancora in aperto.

Insomma i bianconeri possono tornare ad alzare un trofeo, riscattando in parte l’ennesima esclusione dalla lotta scudetto che ormai è irraggiungibile da tre stagioni. In ogni caso, nonostante i propositi si siano ridimensionati, i giocatori non hanno perso il sorriso soprattutto Juan Cuadrado apparso molto espansivo alla Continassa.

Juve, clima di festa: il siparietto tra Cuadrado e Pinsoglio

La Juve rispecchia il carattere del proprio allenatore che, aldilà di tutte le difficoltà, non ha mai perso la voglia di scherzare cercando sempre di stemperare la tensione prima delle partite. Come Massimiliano Allegri, anche i suoi giocatori si preparano con spensieratezza e senza troppa pressione al big match della 30.a giornata di Serie A contro il Napoli.

Juve, Pinsoglio e Cuadrado regalano risate in allenamento (TvPlay.it)

Una certa serenità che viene trasmessa dal filmato pubblicato sui social dal club bianconero con Cuadrado e Pinsoglio protagonisti. Durante una sessione di tiri l’esterno colombiano segna un gran gol al terzo portiere che rimane immobile mentre il compagno esulta esibendosi con capriole volanti.

Poi Pinsoglio si avvicina alla telecamera e spiega a suo modo il motivo della rete subita dicendo: “Sai perché questo? Perché finalmente ha cambiato le scarpe, per due mesi aveva quelle di Aladino al contrario. Ora le ha messe bianche e funziona”. Una simpatica teoria a cui Cuadrado replica: “Cosa dici, sei mio figlio! E’ il mio figlio, sempre lo batto, facile!”. Un curioso siparietto che ha fatto divertire i tifosi, molti attivi con messaggi ironici sotto i commenti al video.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago