Tottenham-Paratici, il saluto strappa lacrime: “Il mio cuore…”. Gli Spurs hanno perso nel giro di un mese sia l’allenatore che il direttore generale
Non è un periodo facile per il Tottenham. Gli ‘speroni‘ di Londra nel breve volgere di qualche settimana hanno perso prima l’allenatore in seguito alla rescissione consensuale del contratto con Antonio Conte. E subito dopo non hanno potuto far altro che prendere atto delle dimissioni del direttore generale Fabio Paratici, che si è visto confermare dal Collegio di Garanzia del Coni l’inibizione inflittagli dalla Corte d’Appello Federale nel processo del cosiddetto sistema di plusvalenze fittizie. Una concatenazione di eventi che ha investito il Tottenham come un’onda anomala.
Una tempesta dalla quale non sarà facile rialzarsi. Ha preso la parola in tal senso l’allenatore di Kane e compagni, l’ex vice di Conte, Cristian Stellini. Il quale ha avuto parole al miele nei confronti dell’ormai suo ex dirigente: “Dal punto di vista umano siamo tutti noi molto vicini a Fabio. È stato un periodo difficile per lui e ora il risultato finale è davvero triste per tutti, per lui e per la sua famiglia. La società ha fatto una dichiarazione e questo è tutto quello che posso dire. Tutto il mio cuore è con lui, ma è un momento davvero molto difficile“.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…