Roberto Firmino non indosserà la maglia dell’Inter la prossima stagione: dall’Inghilterra la nuova destinazione dell’attaccante
Il nome di Roberto Firmino è stato accostato all’Inter già da diverse settimane, dato che la sua strada si separerà presto con quella del Liverpool dopo 8 anni. Al termine della stagione, infatti, il brasiliano sarà svincolato e potrà accasarsi a qualsiasi società di sua scelta, anche la stessa Inter, come vociferato nelle scorse settimane.
Stando a quanto riferito dal Daily Mail, però, il destino del centravanti vincitore della Champions League proprio con i Reds, lo potrebbe presto portare in Spagna. Il Barcellona, infatti, avrebbe avviato dei primi contatti con l’entourage del 31enne, ipotizzando così di strapparlo dalla concorrenza. Molto, chiaramente, dipenderà anche dal termine della stagione, perché senza qualificazione alla prossima Champions, le speranze dell’Inter sarebbero comunque molto vane.
Piazzarsi al quarto posto o, addirittura, vincere la competizione quest’anno, darebbe una boccata d’aria fresca alle casse del club e un’ulteriore crescita in termini di appetibilità, che potrebbero far cambiare nuovamente i piani a Firmino, che intanto valuta la proposta migliore anche in termini di ingaggio.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…