I tifosi laziali sperano di sciogliere presto i dubbi sul futuro dello spagnolo: ecco la situazione e i possibili scenari
Si è dimostrato uno di quei giocatori in grado di fare la differenza alla Lazio, grazie alla tecnica indiscussa e all’esperienza: d’altronde il palmarés di Pedro parla da se. Per quanto visto in campo e per il legame con l’ambiente, i tifosi sperano nella sua permanenza, ma ci sono degli interrogativi da sciogliere.
In ballo tra la Lazio e l’esterno, riporta il Corriere dello Sport, la possibilità di chiudere un accordo fino al 2024 con opzione per il 2025. E andare avanti insieme non è questione di volontà da parte del club e del giocatore, è sempre stato tutto condizionato al contratto-enigma, una scrittura privata che Pedrito aveva sottoscritto con la Roma prima di lasciarla per sposare la causa biancoceleste.
L’accordo c’è ed è in vigore, è riservato e segreto. Le prime indiscrezioni sull’esistenza di questo vincolo erano spuntate nelle scorse settimane e indicavano l’esistenza di un bonus a favore della Roma, l’avrebbe dovuto riconoscere Pedro ai giallorossi in caso di rinnovo con la Lazio entro il 30 giugno. In più l’accordo prevede degli step temporali: se Pedro firmerà un nuovo contratto entro il 10 settembre la Roma gli riconoscerà un incentivo del 50% di quanto pattuito, altrimenti il 100%. A breve quindi sarà possibile vederci chiaro.
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…