Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, tegola per Mourinho: le condizioni di Wijnaldum e Smalling

Wijnaldum ko

Roma, tegola per Mourinho: le condizioni di Wijnaldum e Smalling. Il tecnico dovrà fare a meno di entrambi per almeno 20 giorni

Era già nell’aria, ma qualche minuto fa è arrivata la notizia ufficiale. La Roma paga a caro prezzo la qualificazione alle semifinali di Europa League: la splendida notte di giovedì scorso che ha regalato ai giallorossi il 4-1 contro il Feyenoord ha lasciato in dote due infortuni rivelatisi piuttosto seri. Georginio Wijnaldum e Chris Smalling, costretti ad abbandonare il terreno di gioco a causa di analoghi problemi muscolari, dovranno rimanere fuori per un po’ di tempo.

Wijnaldum ko
Wijnaldum e Smalling fuori due settimane – TvPlay.it

I due giocatori si sono sottoposti nel corso della giornata di sabato ai consueti accertamenti diagnostici che hanno evidenziato per entrambi una lesione al flessore della coscia sinistra. Il difensore inglese, che ha chiesto il cambio verso la fine del secondo tempo dopo aver provato a forzare, avrà bisogno di più tempo per recuperare (si parla di almeno 15-20 giorni di stop) mentre l’ex centrocampista di Liverpool e Paris Saint Germain potrebbe tornare a disposizione di Mourinho in occasione della sfida contro l’Inter in programma allo stadio Olimpico sabato 6 maggio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy