Roma, tegola per Mourinho: le condizioni di Wijnaldum e Smalling. Il tecnico dovrà fare a meno di entrambi per almeno 20 giorni
Era già nell’aria, ma qualche minuto fa è arrivata la notizia ufficiale. La Roma paga a caro prezzo la qualificazione alle semifinali di Europa League: la splendida notte di giovedì scorso che ha regalato ai giallorossi il 4-1 contro il Feyenoord ha lasciato in dote due infortuni rivelatisi piuttosto seri. Georginio Wijnaldum e Chris Smalling, costretti ad abbandonare il terreno di gioco a causa di analoghi problemi muscolari, dovranno rimanere fuori per un po’ di tempo.
I due giocatori si sono sottoposti nel corso della giornata di sabato ai consueti accertamenti diagnostici che hanno evidenziato per entrambi una lesione al flessore della coscia sinistra. Il difensore inglese, che ha chiesto il cambio verso la fine del secondo tempo dopo aver provato a forzare, avrà bisogno di più tempo per recuperare (si parla di almeno 15-20 giorni di stop) mentre l’ex centrocampista di Liverpool e Paris Saint Germain potrebbe tornare a disposizione di Mourinho in occasione della sfida contro l’Inter in programma allo stadio Olimpico sabato 6 maggio.
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…