Avvistati emissari di un big club di Premier League a Napoli: l’obiettivo è l’attaccante nigeriano Victor Osimhen.
Il Napoli capolista, a vele spiegate verso lo scudetto, si coccola il suo bomber mascherato Victor Osimhen, capace fin qui di mettere a segno in campionato la bellezza di 21 gol in 24 partite disputate.
Il centravanti nigeriano, assieme agli sprazzi di Kvaratskhelia, le geometrie di Lobotka e le chiusure di Kim hanno permesso a Luciano Spalletti di fare una cavalcata trionfale.
Risultati che non potevano, però, lasciare disinteressati i big club europei, che nelle ultime settimane fanno a gara a candidarsi per chi chiede più informazioni.
Ad oggi De Laurentiis non pare aver voglia di perdere pezzi pregiati e, così come tutti gli altri, anche Victor Osimhen è stato blindato.
Il centravanti, però, ancora non ha rinnovato il suo contratto (che scade nel 2025) e il Dailystar lancia la bomba: per Napoli-Milan, infatti pare che alcuni emissari del Manchester United fossero in Campania per seguirlo da vicino.
Questo è un ulteriore indizio su quanto i Red Devils abbiano scelto il nigeriano come sostituto naturale di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato il club a gennaio ma che non è mai stato sostituito nel concreto.
Al momento siamo ancora fermi ai sondaggi, ma la presenza di emissari a Napoli conferma che questa potrebbe essere una trattativa protagonista della prossima sessione estiva di calciomercato.
La Juve ha preso una decisione chiara su chi sarà il suo nuovo attaccante per…
Al termine della stagione attualmente in corso Frank Anguissa potrebbe lasciare Napoli: a corteggiarlo -…
Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…