Lukaku e Lautaro hanno esultato mimando una sparatoria dopo la rete del definitivo 0-3 di Empoli. Ma perché esultano in quel modo?
Lukaku e Lautaro sono stati i protagonisti principali dell’importante vittoria esterna di Empoli, con l’Inter che vola momentaneamente al quinto posto, a ridosso della Roma che domani avrà la difficile trasferta di Bergamo.
L’attaccante belga è stato il vero e proprio mattatore del pomeriggio: ha prima siglato il gol del vantaggio dopo un uno-due con Brozovic, calciando di destro da fuori area, poi ha spaccato la porta, colpendo verso Perisan con una botta poderosa dalla corsia mancina del campo. Infine ha servito a Lautaro Martinez il gol che ha chiuso il match, mettendolo sul definitivo 0-3.
Proprio a seguito della rete dell’argentino, i due hanno esultato, mimando una sparatoria. Ma perché esultano in quel modo?
In realtà non è la prima volta che succede e, anzi, sta diventando ormai un must delle esultanze fra i due. La prima volta in assoluto, un paio di stagioni fa, Lukaku disse: “Insieme ad Hakimi giochiamo a Call Of Duty e adesso vuole iniziare anche lui. In settimana gli regalo una playstation 5”.
Siparietto che è andato avanti, quando, alla seconda volta che gli veniva chiesto, il belga rispose: “L’esultanza con Lautaro? Giochiamo a due giochi di guerra. L’anno scorso è venuto in camera mia e ci siamo messi a giocare al Call of Duty: lui ha giocato 45 secondi e l’hanno massacrato sei volte”.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…