Nell’intervista post-partita, Lukaku scoppia a ridere alla domanda sul proprio futuro: le sue parole
Romelu Lukaku ha siglato una doppietta in Empoli-Inter ed è ritornato a segnare su azione in campionato. La sua ultima marcatura in movimento risaliva addirittura alla prima giornata di Serie A. Insomma, Big Rom sembra essere ritornato quello di sempre e ha finalmente ritrovato il sorriso.
Ride addirittura quando gli si chiede del suo futuro, poiché da Londra sono convinti che al termine di questa stagione Lukaku tornerà alla base. In realtà, Romelu vorrebbe inseguire un altro scenario. Ai microfoni di DAZN, infatti, non nasconde la volontà di restare a Milano: “Se resterei volentieri all’Inter? Sì (ride l’attaccante dell’Inter ndr), ma bisogna fare attenzione…“. Poi Lukaku mima il gesto delle persone che parlano. Insomma, non può sbilanciarsi sul proprio futuro, perché non dipende solo dai suoi interessi, ma anche da quelli del Chelsea e quelli della società nerazzurra.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…