Milan, altro guaio per Ibrahimovic? Le ultime sulle condizioni dello svedese. Il quarantunenne attaccante non è sceso in campo contro il Lecce
Un altro stop, l’ennesimo problema fisico per Zlatan Ibrahimovic. Il 41enne fuoriclasse svedese, nel corso del riscaldamento che ha preceduto la sfida tra il Milan e il Lecce, gara che i rossoneri hanno vinto 2-0 grazie a una doppietta di Rafael Leao, si è dovuto fermare a causa di un problema fisico e non ha potuto offrire il suo contributo alla squadra. Sembra si sia trattato di un dolore a un polpaccio: Ibrahimovic ha avvertito all’improvviso una fitta che lo ha costretto a dare forfait per la sfida contro i giallorossi salentini.
L’attaccante svedese, come sottolineato dagli inviati di Sky Sport, è rientrato negli spogliatoi accompagnato da un massaggiatore lasciando il campo zoppicando. Nelle prossime ore arriveranno ulteriori dettagli: Ibra sarà infatti sottoposto ai consueti accertamenti diagnostici che faranno luce sulla reale entità dell’infortunio.
"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…
Nell'ultima diretta di TvPlay il nostro Paolo Signorelli si è espresso in maniera forte nei…