Sputi verso l’allenatore della Juventus femminile nel match scudetto Roma-Juve: la procura apre un’indagine
Che si tratti di uomini, donne o squadre under, quella fra Roma e Juventus non sarà mai una partita tranquilla e banale.
Dal gol di Turone, sul quale è stato persino girato un film, fino alle polemiche da ambedue le parti, ogni scontro ha sempre fatto discutere molto e non è indifferente a questa legge non scritta il match che ha visto affrontarsi allo Stadio Tre Fontane Roma e Juventus Womens.
La partita finisce 3-2 per i padroni di casa, con Giacinti vera mattatrice della partita, che prima scappa in serpentina e manda Andressa in tap-in per la rete che pareggia il gol di Bonansea, poi sigla il 2-2 dopo il calcio di rigore che aveva permesso a Caruso di siglare il nuovo vantaggio bianconero.
Nel finale la difesa bianconera si dimentica Roman Haug, che di testa in area trova il gol della vittoria che probabilmente varrà lo scudetto alle capitoline, ora a +11 proprio sulle rivali bianconere.
Il Corriere dello Sport nella sua ricostruzione parla di come il mister della Juventus, Joe Montemurro, sia stato “ricoperto di insulti e sputi” di parte di alcuni tifosi giallorossi mentre avvenivano le interviste da bordocampo.
Davanti ai fatti citati, però, la Procura Federale ha deciso di ascoltare gli ispettori presenti, acquisendone relazioni e dichiarazioni per prendere conseguentemente una decisione.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…