Juve-Napoli, i bianconeri rischiano grosso: la Procura Federale pronta ad aprire un’inchiesta, ecco cosa potrebbe accadere
Il gol di Raspadori in pieno recupero ha regalato al Napoli una vittori fondamentale, avvicinando sempre più gli azzurri allo scudetto. Espugnato l’Allianz, proprio come accadde nel 2018 con il colpo di testa di Koulibaly che fece sognare una città intera. Ed anche oggi, come allora, i tifosi partenopei si sono riversari all’aeroporto di Capodichino per celebrare gli azzurri, con cori e festeggiamenti fino a notte fonda.
Eppure all’Allianz, se la gara non ha regalato grandi spunti, con un dominio a grandi linee del Napoli, non sono mancati i temi propriamente di cronaca, con nuovi e beceri cori di discriminazione territoriale nei confronti dei napoletani da parte dei tifosi della Juve. Ebbene, la Procura Federale è pronta ad aprire un fasciolo dopo il segnalamento di questi cori partiti dalla curva Sud. E proprio quella porzione di stadio ora rischia davvero la chiusura, considerata la recidiva dopo i fatti contro l’Inter.
Il calciomercato del Barcellona si potrebbe accendere l'estate prossima con la possibilitĂ di vedere un…
Oggi è il primo giorno di Luciano Spalletti da allenatore della Juventus, Sky Sport ha…
Juventus-Udinese termina 3-1 e vede i bianconeri non solo tornare al gol ma anche alla…
Raffaele Auriemma ha parlato di Luciano Spalletti, le sue parole sorprendono e specifica cosa vuol…
Quali sono i calciatori della Juventus che giocherebbero titolari nel Napoli? Ne ha parlato con…
Luciano Spalletti è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Juventus, ma i…