Zlatan Ibrahimovic è uscito zoppicando vistosamente dopo essersi riscaldato ieri. Per lui e i tifosi del Milan le notizie non sono buone.
Dallo stadio l’hanno visto praticamente tutti e ora le notizie che filtrano da Milanello sembrano essere piuttosto brutte. Il problema accusato da Zlatan Ibrahimovic ieri nel riscaldamento potrebbe essere piuttosto serio, al punto da compromettere il finale di stagione.
E’ stata una stagione che fin dal principio si era annunciata molto complessa per Ibrahimovic, che già non è agevolato dall’età e in più arrivava da un’operazione al ginocchio. Dopo il rientro in campo con la maglia del Milan e la convocazione in nazionale è arrivato il primo stop, per un problema di natura muscolare.
Ieri però sembrava che, dopo le buone risposte in allenamento, fosse arrivato il momento di riabbracciare il campione svedese che seppur non in lista UEFA, si sarebbe potuto rivelare utilissimo per far rifiatare Giroud in campionato. Invece pare proprio che l’uscita zoppicante dal campo sia dovuta ad un problema al polpaccio, una vera piaga quest’anno per i Rossoneri. Dall’infermeria milanista ancora non giungono notizie ufficiali, ma l’ottimismo sembrerebbe ai minimi termini.
La settimana di TvPlay è quella della sosta per le nazionali, vi accompagniamo nelle sfide…
Sensible Soccer è una leggenda, qualcosa più di un videogioco anche perché è stato davvero…
Dallo Scudetto dello scorso anno alla preoccupazione di oggi dopo la sconfitta contro il Bologna,…
Appuntamento serale per TvPlay che torna con un post dopo Inter-Lazio e la giornata di…
Chi ha giocato ad Adidas Power Soccer non lo può di certo dimenticare, videogame di…
Le pagelle di Juventus-Torino ci parlano di un pareggio a reti inviolate con la squadra…