Mourinho chiede l’aiuto a Francesco Totti per giocare contro il Milan, visti i numerosi infortuni: le parole dell’allenatore della Roma.
Nel post gara di Atalanta-Roma, Mourinho fa i complimenti ai suoi calciatori, nonostante una bruciante sconfitta. Il tecnico portoghese sottolinea che la gara contro i nerazzurri è stata decisa da episodi, ma la sua formazione è riuscita a dominare sia nel primo che nel secondo tempo. Purtroppo, però, il 3-1 è stato piuttosto pesante da digerire. Soprattutto per com’è arrivato: decisivo l’errore all’84’ di Rui Patricio.
Visti i numerosi infortuni negli ultimi giorni, da Smalling a Wijnaldum, fino a Llorente e Dybala, Mourinho diventa sarcastico ai microfoni di DAZN: “Se sabato devo giocare io, va bene“. In effetti, sarà molto dura scegliere la formazione titolare contro i rossoneri. Oltretutto, c’è stato un simpatico siparietto con l’ex capitano giallorosso. Lo Special One, infatti, ha risposto ai complimenti di Francesco Totti – collegato con lo studio di DAZN – e poi ha precisato ridendo: “Per sabato magari Totti poteva darci un aiuto, ma avrei più bisogno di Aldair“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…