Presidente del Napoli e istituzioni della città studiano il piano sicurezza per la festa che si terrà quando sarà ufficialmente Scudetto.
Manca sempre meno alla festa Scudetto del Napoli e un assaggio della gioia incontenibile che travolgerà il capoluogo campano si è già potuta vedere al ritorno della squadra da Torino domenica notte. Quella corsa con i motorini dietro al pullman della squadra però sarà nulla in confronto all’ufficialità di uno Scudetto atteso da oltre 30 anni. Lo sanno bene le istituzioni, che hanno convocato un vertice d’urgenza.
Il Napoli sarà campione d’Italia molto presto, forse addirittura tra 5 giorni. E’ per questo che diventa di urgenza assoluta concordare e stabilire delle linee guida per come e dove dovrà svolgersi la grande festa spontanea. Sarà questo l’oggetto del vertice online tra De Laurentiis collegato da Ginevra e l’head of operations Formisano, sul fronte club.
Da parte del comune invece interverranno l’assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, De Iesu e con ogni probabilità anche il sindaco Manfredi. Lo scudetto sarà realtà già dopo il prossimo turno, se il Napoli vincerà contro la Salernitana e qualora la Lazio non dovesse vincere a Milano contro l’Inter.
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…