Rafael Leao si prende gioco dell’ennesima provocazione di Antonio Cassano: il divertito commento social scatena i tifosi del Milan.
Nel momento decisivo della stagione il Milan ha ritrovato il miglior Rafael Leao, letteralmente devastante nelle ultime partite. Dopo un periodo di appannamento, il talento portoghese si è riacceso e sta trascinando i rossoneri verso importanti traguardi. Il classe ’99 è tornato protagonista in campo ma anche sui social dove ha risposto sarcasticamente all’ennesima provocazione di Antonio Cassano.
Con le sue discutibili uscite alla “Bobo TV” Antonio Cassano si sta creando una lunga schiera di nemici. Non solo José Mourinho, con cui sta avendo un continuo botta e risposta a distanza, ma anche gli stessi calciatori come Rafael Leao. In questo caso la stella del Milan, senza replicare davanti alle telecamere, ha comunque fornito il suo punto di vista attraverso i social.
Il suo commento non è passato inosservato, scatenando le risate dei tifosi rossoneri che ovviamente sono dalla parte del loro giocatore che si sta confermando uno dei migliori in Serie A. I numeri sono dalla sua parte perché ha già migliorato il bottino dell’anno scorso a livello di gol e mancano ancora diverse partite alla fine della stagione.
Dopo due pareggi di fila, il Milan è tornato alla vittoria in campionato battendo 2-0 in casa il Lecce grazie alla doppietta di un incontenibile Rafael Leao. Un successo importante per i rossoneri che hanno difeso il quarto posto in classifica, in coabitazione con la Roma, l’ultimo disponibile per la qualificazione alla prossima Champions League.
Il Lecce comunque non ha fatto brutta figura a San Siro e nel primo tempo si è rivelato un avversario più ostico del previsto per il Milan che però ha sempre gestito a suo favore la partita come dimostrano le statistiche. Secondo Cassano però il risultato doveva essere diverso prima del vantaggio di Rafael Leao che ha rotto l’equilibrio.
Nello specifico, durante il suo intervento alla “Bobo TV”, Fantantonio ha detto che nella prima mezz’ora meritava di vincere il Lecce. Un’affermazione molto discutibile, anche se i salentini hanno colpito un palo con Banda, che attraverso la rete è arrivata alle orecchie anche del gioiello rossonero. Dal suo profilo Twitter non ha resistito a controbattere pubblicando un messaggio soltanto con emoticon divetite senza bisogno di ulteriori parole.
Sensible Soccer è una leggenda, qualcosa più di un videogioco anche perché è stato davvero…
Dallo Scudetto dello scorso anno alla preoccupazione di oggi dopo la sconfitta contro il Bologna,…
Appuntamento serale per TvPlay che torna con un post dopo Inter-Lazio e la giornata di…
Chi ha giocato ad Adidas Power Soccer non lo può di certo dimenticare, videogame di…
Le pagelle di Juventus-Torino ci parlano di un pareggio a reti inviolate con la squadra…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino ci regalano qualche sorpresa con Luciano Spalletti che prende una…