Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Mourinho perde anche Llorente: l’esito degli esami

Diego Llorente ko

Roma, Mourinho perde anche Llorente: l’esito degli esami. Il difensore spagnolo dovrebbe saltare le prossime tre gare di campionato

Un’ecatombe senza fine. La Roma continua a perdere giocatori importanti in questo finale di stagione che ora potrebbe trasformarsi in una specie di agonia. Agli infortuni muscolari che hanno tolto di mezzo a lungo Chris Smalling e Georginio Wijnaldum si è aggiunto quello di Diego Llorente, il 30enne difensore spagnolo arrivato a gennaio in prestito dal Leeds. Uscito dal campo a pochi minuti dalla fine del match perso per 3-1 contro l’Atalanta, il centrale iberico è stato sottoposto agli esami diagnostici di rito.

Diego Llorente ko
Diego Llorente starà fuori a lungo (LaPresse) – TvPlay.it

Accertamenti che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra e che gli impedirà di scendere in campo almeno per una ventina di giorni. Seguendo il calendario, Llorente salterà le prossime sfide contro Milan, Monza, Inter e l’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Una tegola pesantissima per la Roma e per Josè Mourinho.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy