Roma, Mourinho perde anche Llorente: l’esito degli esami. Il difensore spagnolo dovrebbe saltare le prossime tre gare di campionato
Un’ecatombe senza fine. La Roma continua a perdere giocatori importanti in questo finale di stagione che ora potrebbe trasformarsi in una specie di agonia. Agli infortuni muscolari che hanno tolto di mezzo a lungo Chris Smalling e Georginio Wijnaldum si è aggiunto quello di Diego Llorente, il 30enne difensore spagnolo arrivato a gennaio in prestito dal Leeds. Uscito dal campo a pochi minuti dalla fine del match perso per 3-1 contro l’Atalanta, il centrale iberico è stato sottoposto agli esami diagnostici di rito.
Accertamenti che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra e che gli impedirà di scendere in campo almeno per una ventina di giorni. Seguendo il calendario, Llorente salterà le prossime sfide contro Milan, Monza, Inter e l’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Una tegola pesantissima per la Roma e per Josè Mourinho.
Qualcuno lo ricorda come lo Yashin italiano, qualcun altro come Gedeone: l'ex portiere di Napoli…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla dei drammi che si vivono nella vita,…
Accusa abbastanza netta nell'ultima diretta di TvPlay all'indirizzo di un attaccante della nostra Serie A:…
"Spero davvero che non giochi mai più nella Lazio", arriva il dito puntato che vuole…
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…