Melissa+Satta+nuda+per+il+Milan%3A+la+promessa+ai+tifosi
tvplayit
/2023/04/26/melissa-satta-nuda-per-il-milan-la-promessa-ai-tifosi/amp/

Melissa Satta nuda per il Milan: la promessa ai tifosi

Published by
Leonardo Zullo

La stagione del Milan può diventare memorabile e per l’occasione Melissa Satta è pronta a mantenere la promessa ai tifosi rossoneri. 

E’ lotta serrata dal secondo al quarto posto in campionato. Il Milan è lì in corsa per conquistare una qualificazione in Champions League, senza perdere di vista un altro vero obiettivo stagionale: la finale di Istanbul.

Melissa Satta risponde alle domande alle Iene: la promessa ai tifosi del Milan (TvPlay.it)

Prima ci sarà da battere nel doppio confronto i cugini milanesi. L’Inter ha già dimostrato di poter battere i rossoneri in Supercoppa e in campionato, prima con un netto 0-3 e poi di misura, con una rete di Lautaro. E per tale ragione, molti tifosi rossoneri temevano l’impegno in Champions League con i nerazzurri.

C’è tantissima scaramanzia attorno a questa sfida che si disputerà a San Siro nel mese di maggio. E la prima ad essere superstiziosa e non volerne parlare è proprio la madrina, la tifosa per eccellenza, Melissa Satta.

Melissa Satta alle Iene: “Mi spoglio volentieri se il Milan vincesse la Champions”

Nell’ultima puntata alle Iene, la modella e conduttrice Melissa Satta non ha nascosto le sue passioni calcistiche. E’ noto infatti che segue con un certo entusiasmo e trasporto le partite del Milan. In passato è stata a lungo con Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan, mentre oggi è la compagna di Matteo Berrettini ed è finita al centro di numerose critiche.

Melissa Satta senza filtri alle Iene: si spoglierà per il Milan (TvPlay.it)

Satta si è recata alle Iene anche per difendere il proprio amore con il tennista, poiché in queste ultime settimane è stata vittima di insulti sessisti e gravissime accuse, tali da contattare i suoi avvocati.

E durante il classico format del programma Mediaset in cui l’ospite d’onore risponde a delle domande dei fan, Melissa Satta ha lanciato una promessa ai tifosi del Milan, senza perdere quel pizzico di scaramanzia che la contraddistingue: “Mi spoglio se il Milan dovesse vincere la Champions? Lo farei volentieri, il problema è che…sarebbe un sogno“.

Insomma, la modella non si tira indietro dinanzi alle provocazioni dei supporter rossoneri. E ora, se il Milan dovesse vincere davvero l’ottava Champions League (considerando anche le vecchie Coppe dei Campioni) la promessa fatta alle Iene andrà mantenuta.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

14 ore ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

14 ore ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

21 ore ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 giorno ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago