Roma, Dybala in campo contro il Milan? L’esito degli esami. Controlli accurati per l’attaccante argentino a tre giorni dal match contro i rossoneri
Sospiro di sollievo, anche se parziale per Paulo Dybala e di conseguenza per la Roma. Il 29enne attaccante argentino, infortunatosi a una caviglia contro l’Atalanta in seguito a un duro intervento ai suoi danni del difensore suo connazionale Josè Palomino, si è sottoposto nel pomeriggio a una serie di accertamenti diagnostici, necessari a valutare con precisione l’entità del problema all’articolazione. E il risultato di suddetti esami è stato nel complesso abbastanza buono.
La risonanza effettuata poche ore fa ha infatti escluso lesioni alla caviglia e confermato il trauma contusivo-distorsivo di cui si era parlato subito dopo la sfida di Bergamo. Scongiurata una volta per tutte l’ipotesi peggiore, restano però i dubbi in merito al possibile impiego dell’attaccante contro il Milan, nel big match della 32/a giornata in programma sabato prossimo allo stadio Olimpico. L’ipotesi più accreditata è che la Joya possa partire dalla panchina per poi entrare eventualmente a partita in corso.
Sono poi arrivate le parole dello stesso attaccante neo campione del mondo a rassicurare tutto l’ambiente: “I controlli sono stati positivi, lavoriamo per essere pronti al 100% il più presto possibile“.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…