In un’intervista per Dazn Dybala ha parlato del suo rapporto coi tifosi e le prospettive con la Roma, tra obiettivi attuali e sogni futuri.
La Roma sogna in grande con Paulo Dybala e l’argentino non è da meno. Le ambizioni dell’argentino infatti si sviluppano tra presente e futuro con i giallorossi. Dalla qualificazione alla Champions League all’ipotesi di indossare la maglia numero 10 attualmente ritirata da quando Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo.
Paulo Dybala ha rilasciatato a Diletta Leotta un’intervista molto speciale per conto di Dazn. L’attaccante argentino dopo il gol fondamentale contro il Feyenoord vuole essere protagonista anche della corsa alla zona Champions e non solo. La Joya è entrato nel cuore dei tifosi giallorossi al punto che ora si è aperto un altro scenario clamoroso.
Un futuro con la 10 sulle spalle. Totti ha già aperto alla possibilità e Dybala si è timidamente esposto con un possibilista “Mai dire mai“. Per intuire il peso di questa maglia per i tifosi romanisti basti pensare che i Giuda, rockband capitolina di fama internazionale, ha nel brano “Number 10“, scritto proprio in onore dell’ex-Capitano giallorosso, il suo singolo più noto.
C'è una squadra in Serie A che gioca meglio di tutte le altre e non…
Scoppia la polemica in diretta contro la Fiorentina, che non sa più vincere: solo due…
"Spero che Lorenzo Pellegrini vada via dalla Roma", al centrocampista non basta il gol nel…
Durante l'ultima diretta di TvPlay in onda su YouTube, il nostro Matteo Fantozzi si è…
La settimana che inizia oggi non vedrà protagoniste le italiane in Champions, ma ci saranno…
Gedeone Carmignani è l'ospite di oggi di TvPlay, lo storico vice di Arrigo Sacchi in…