Il discusso opinionista ex-Inter e Empoli si espone sull’agguerrita corsa per la zona Champions League. Chi ha più possibilità per Adani.
Lo scudetto ormai è andato e per la corsa alla Champions se la giocano 6 squadre per 3 posizioni. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Lele Adani ha detto la sua su come potrebbe andare a finire.
Una lotta così non capitava da tempo e tutti si stanno interrogando su chi sarà a riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Lele Adani scommette sulla Juve, che ha la rosa più forte, pur conscio che la giustizia sportiva potrebbe influire. Buone vibrazioni anche sulla Lazio, che secondo l’ex-difensore ha un match point già nel prossimo turno contro l’Inter.
I nerazzurri hanno il calendario peggiore, ma stanno ritrovando Lukaku, dopo di loro vede molto arduo anche il cammino del Milan. Senza dimenticare che l’Euro-derby toglierà energie sia mentali che fisiche. Per la Roma dipenderà da Dybala, è lui che fa il bello e il cattivo tempo nella squadra di Mourinho, ma occhio anche all’Atalanta, che se sta bene può sorprendere tutti.
Il derby Lazio-Roma ha animato l'ultima giornata di campionato, ma tanti calciatori visti in campo…
Arrigo Sacchi ha lasciato il calcio a causa della depressione, il racconto il live lascia…
Nel corso dell'ultima diretta di TvPlay si è parlato in un grande protagonista del nostro…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi parla della difficoltà di non essere accettati in…
Nell'ultima diretta di TvPlay il nostro Paolo Signorelli si è espresso in maniera forte nei…
C'è una squadra in Serie A che gioca meglio di tutte le altre e non…