La Coppa Italia entra nel vivo con le semifinali che si disputeranno in match di andata e ritorno: tutti gli highlights e i risultati del torneo
Tutto pronto per le semifinali di Coppa Italia. Da un lato del tabellone spicca Juve-Inter, mentre dall’altro a sfidarsi ci saranno Cremonese e Fiorentina.
La Juventus è giunta in semifinale battendo Monza e Lazio, l’Inter ha avuto la meglio su Parma e Atalanta. La Fiorentina ha, invece, battuto Sampdoria e Torino. Discorso diverso per la Cremonese che ha esordito nella competizione ai trentaduesimi battendo la Ternana, dopodiché ha superato il Modena ai sedicesimi. Agli ottavi ha avuto la meglio sul Napoli al Maradona e ai quarti ha eliminato la Roma all’Olimpico.
I match di andata si disputeranno martedì 4 (Juve-Inter) e mercoledì 5 aprile (Cremonese-Fiorentina). Per le sfide di ritorno, invece, si scenderà in campo mercoledì 26 e giovedì 27 aprile.
Dopo l’1-1 dell’andata, l’Inter batte a San Siro la Juve: decide un gol nel primo tempo di Dimarco. I nerazzurri in finale di Coppa Italia se la vedranno contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che ha conservato il vantaggio dell’andata (0-2) contro la Cremonese pareggiando per 0-0 davanti al proprio pubblico.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA COPPA ITALIA – CLICCA QUI
Semifinali andata e ritorno
Juventus-Inter: 1-1
Cremonese–Fiorentina: 0-2
Inter-Juventus: 1-0
Fiorentina-Cremonese: 0-0
Finale: 24 maggio (Stadio Olimpico di Roma)
Inter-Fiorentina/Cremonese
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…