Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Formula Uno, Taylor Swift accostata a un pilota: il gesto scatena il gossip

Taylor Swift, spunta la relazione con un pilota di Formula Uno

Taylor Swift si starebbe frequentando con un famoso pilota di Formula Uno: il gesto scatena il gossip intorno alla famosa cantante.

Nel paddock di Formula Uno circola un nuovo gossip riguardo a un famoso pilota. La musa ispiratrice sarebbe Taylor Swift, famosa cantante e attrice americana che per la prima volta avrebbe fatto perdere la testa a uno sportivo di caratura mondiale. L’indiscrezione partita dagli Stati Uniti ha raggiunto e trovato conferme in Europa anche alla luce di un gesto abbastanza significativo.

Taylor Swift, spunta la relazione con un pilota di Formula Uno
Taylor Swift, cantante e attrice americana (TvPlay.it)

Dopo qualche settimana di pausa la Formula Uno è pronta a riaccendere i motori. Nel week-end si tornerà a gareggiare, precisamente sul circuito di Baku in Azerbaigian dove ripartirà la caccia a Max Verstappen, campione in carica e attualmente primo in classifica generale.

Il fenomeno olandese è ancora il grande favorito per il titolo ma la stagione è appena iniziata e non sono esclusi colpi di scena. Nel frattempo, mentre i piloti si preparano al Gran Premio, sta facendo scalpore una sorprendente voce di gossip. La presunta frequentazione di un protagonista del Mondiale con Taylor Swift ha letteralmente scatenato migliaia di fan che hanno commentato la notizia sui social.

Taylor Swift, fan scatenati: la bomba di gossip spiazza tutti

Nel corso della sua carriera musicale sono stati accostati molti uomini a Taylor Swift, una delle donne più ammirate e di successo nel mondo dello spettacolo. Alcune volte le voci si sono rivelate reali, altre volte infondate perché dietro a uno scatto rubato o un pettegolezzo c’era soltanto un rapporto di amicizia e nessun tipo di relazione sentimentale.

Formula Uno, spunta il gossip con Taylor Swift
Formula Uno, chi è il pilota accostato a Taylor Swift (TvPlay.it)

In questo caso però i media probabilmente ci hanno azzeccato sul recente flirt con Fernando Alonso, una delle sorprese di questa stagione di Formula Uno. Il campione spagnolo avrebbe fatto centro con la popstar internazionale con cui starebbe insieme da poco più di una settimana. Insomma un amore appena nato e alimentato dallo stesso 41enne attraverso un virale filmato condiviso su Tik Tok.

Nel brevissimo video si vede il pilota dell’Aston Martin seduto impegnato a controllare il telefono mentre in sottofondo risuona Karma”, brano dalla celebre cantante. Un segnale che non è passato inosservato come l’occhiolino finale rivolto alla telecamera e la didascalia “Race week era”, in riferimento all’Eras Tour in cui è impegnata Taylor Swift. Insomma una serie di indizi che avvalorano l’ipotesi della nascita di questa nuova e suggestiva coppia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy