Clima a dir poco incandescente nel post-partita di Inter-Juve di ieri sera, Allegri non le ha mandate a dire ad alcuni interisti e non solo.
La partita incolore della Juventus di ieri sera non è piaciuta a Max Allegri. Il tecnico bianconero però non si è arrabbiato soltanto con i suoi giocatori, rei di essere stati eliminati dall’Inter dopo una prova al di sotto delle aspettative. L’allenatore ha inveito con parole infuocate nei confronti di alcuni dirigenti nerazzurri.
Ultimamente in casa Juve non regnano esattamente armonia e serenità. Dopo il caso delle parole del vice-allenatore Landucci a Spalletti “Pelato di m… ti mangio il cuore“, stavolta è lo stesso Allegri a distinguersi in tal senso. Dopo il triplice fischio della sfida di ieri, il sottopassaggio di San Siro si è trasformato in una specie di saloon.
Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport l’allenatore juventino avrebbe prima avuto un alterco con Baccin e poi addirittura con Marotta. “Siete delle m… – avrebbe urlato Allegri – ma tanto arrivate sesti!“. Infine il mister si sarebbe raccomandato con i suoi giocatori di arrivare davanti in classifica e non mandarli in Champions.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…