L’ambasciata statunitense, tramite una nota diramata sul proprio sito ufficiale, ha informato i turisti americani dei festeggiamenti che interesseranno Napoli
Il Napoli si avvicina a grandi passi alla conquista del terzo Scudetto e in città non aspettano altro che la vittoria aritmetica per dare il via alla festa. Per questo motivo l’ambascia americana ha pubblicato una nota per informare i turisti dei possibili caos che potrebbero sorgere nel capoluogo campano.
L’ambasciata americana, qualche ora fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui conferma i festeggiamenti per la vittoria dei partenopei. Sul sito dell’ambasciata, nel dettaglio, si legge: “Grandi festeggiamenti sono previsti a fine aprile-inizio maggio, quando il Napoli vincerà matematicamente il campionato di Serie A. È prevista anche una seconda celebrazione formale a conclusione della stagione calcistica all’inizio di giugno. Le celebrazioni spontanee potrebbero durare più giorni e ci sarà un corrispondente aumento di grandi raduni pubblici, traffico intenso o chiusure stradali, uso significativo di fuochi d’artificio e consumo di alcol in tutta la città. I visitatori/turisti di Napoli e dintorni potrebbero riscontrare un aumento del traffico e le probabili chiusure stradali causano ritardi significativi negli spostamenti da, verso e all’interno della città”.
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…