L’ambasciata statunitense, tramite una nota diramata sul proprio sito ufficiale, ha informato i turisti americani dei festeggiamenti che interesseranno Napoli
Il Napoli si avvicina a grandi passi alla conquista del terzo Scudetto e in città non aspettano altro che la vittoria aritmetica per dare il via alla festa. Per questo motivo l’ambascia americana ha pubblicato una nota per informare i turisti dei possibili caos che potrebbero sorgere nel capoluogo campano.
L’ambasciata americana, qualche ora fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui conferma i festeggiamenti per la vittoria dei partenopei. Sul sito dell’ambasciata, nel dettaglio, si legge: “Grandi festeggiamenti sono previsti a fine aprile-inizio maggio, quando il Napoli vincerà matematicamente il campionato di Serie A. È prevista anche una seconda celebrazione formale a conclusione della stagione calcistica all’inizio di giugno. Le celebrazioni spontanee potrebbero durare più giorni e ci sarà un corrispondente aumento di grandi raduni pubblici, traffico intenso o chiusure stradali, uso significativo di fuochi d’artificio e consumo di alcol in tutta la città. I visitatori/turisti di Napoli e dintorni potrebbero riscontrare un aumento del traffico e le probabili chiusure stradali causano ritardi significativi negli spostamenti da, verso e all’interno della città”.
Non giocherà per l'Inter né vestirà i colori della Juventus, nonostante i tentativi di Cristiano…
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Barcellona lasciano sorpresi: la serata è magica,…
Per la Juve, in attesa della gara di sabato contro la Lazio, bisogna registrare delle…
Calhanoglu è stato protagonista assoluto con il rigore del 2-0 segnato nei minuti di recupero…
L'attaccante argentino Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista ed ha trattato di tanti temi…
I rossoneri provano a piazzare il colpo per riportarlo in Serie A, ecco la strategia…