Nel fine settimana che potrebbe decretare il Napoli campione, eccoci tornati con i consigli per la giornata fantacalcistica: i 5 nomi da schierare e quelli da evitare
La 32a giornata parte tra pochissime ore con l’anticipo del Via del Mare tra Lecce ed Udinese, prima di un delicato Spezia-Monza, con i padroni di casa che oramai conservano un solo punto di vantaggio sul Verona terz’ultimo. Sabato, invece, dopo lo slittamento di Napoli-Salernitana a domenica per motivi di ordine pubblico, in programma ci saranno solo Roma-Milan alle 18 e Torino-Atalanta, dalle 20:45.
La giornata clou, ovviamente, è però quella di domenica. La Lazio, infatti, è obbligata a vincere a San Siro contro l’Inter se vuole tenere aperto il campionato. In caso di mancato successo, invece, al Napoli basterà battere la Salernitana per laurearsi campione d’Italia. In contemporanea al derby campano delle 15, inoltre, si segnala lo scontro tra Cremonese e Verona e quello tra Sassuolo ed Empoli. Fiorentina-Sampdoria (ore 18) e Bologna-Juventus chiuderanno invece la giornata (ore 20:45).
Ecco i nomi che abbiamo scelto per l’imminente 32a giornata:
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…