Napoli diventa una città piena di eventi tra la festa scudetto e il Comicon e intanto il Comune si organizza il tutto al meglio.
Saranno giornate lunghe, intense, complicate ma anche molte belle e da ricordare per la città di Napoli con tanti tifosi ma anche turisti pronti a viversi ogni singolo momento che la città vorrà regalargli. Festeggiamenti a tutto spiano per uno scudetto che sta per arrivare ma anche per altri eventi che sono all’ordine del giorno in città. Basti pensare al Comicon che si terrà alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta. E pensare che sempre domenica, ci sarebbe dovuto essere anche Gue Pequeno all’Arenile di Bagnoli ma il concerto è stato rinviato.
Insomma, una città in festa continua con un Comune che ha già preparato tutti i piani per far sì che la polizia locale possa agire nel miglior modo possibile e il traffico possa essere il più scorrevole possibile in una città che, se scudetto sarà, andrà in visibilio. Se dovesse arrivare già domenica il terzo scudetto, oltre al Maradona, la folla si dividerà tra Piazza Plebiscito, Piazza Trieste e Trento, Piazza Vittoria e Largo Maradona. L’euforia sarà tanta e non pervaderà soltanto il quartiere di Fuorigrotta ma l’intera città. Per questo motivo, è stato messo a punto un piano dall’ASL Napoli 1 che prevedrà già la presenza di 130 soccorritori a piedi, 40 ambulanze, health point nei punti nevralgici della città, defibrillatori e presidi di primo soccorso.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…