E’ arrivata la decisione della FIFA nei confronti del ds dimissionario del Tottenham ed ex uomo mercato della Juve: la situazione
Arrivano buone notizie per Fabio Paratici, ex uomo mercato storico della Juventus e da poco ds dimissionario del Tottenham. L’ex bianconero ha vinto l’appello contro il provvedimento del Comitato Disciplinare della Fifa: lo stop di 30 mesi per lui resta anche a livello mondiale, ma cambiano i limiti.
“La Fifa ha accolto l’appello presentato da Fabio Paratici contro il provvedimento del Comitato Disciplinare della Fifa che, nell’estendere a livello mondiale l’inibizione temporanea comminata dalla Figc, l’aveva ampliata fino al divieto di prendere parte ‘a ogni attività legata al calcio’ – si legge nella nota diffusa da Paratici e dal suo team –. Paratici, assistito davanti alla Fifa da un team di legali composto da Paolo Lombardi, Luca Pastore e Ian Laing, potrà dunque continuare a lavorare nel mondo del calcio seppur con mansioni ridotte rispetto a quelle svolte sino ad oggi, nel rispetto dei limiti imposti dalla sanzione comminata dalla Figc”.
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…
Federico Chiesa, ex giocatore di Fiorentina e Juventus ora al Liverpool, è sulla bocca di…
La Juve ha preso una decisione chiara su chi sarà il suo nuovo attaccante per…