Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Premier League, l’assist più bello dell’anno: Isak è imprendibile – VIDEO

Premier League, l'assist da favola di Isak

Alexander Isak è stato autore di un assist incredibile nell’ultimo turno di Premier League: la magia assurda dell’attaccante del Newcastle.

In Premier League c’è una squadra che sta sorprendendo tutti e si candida a essere la rivelazione assoluta di questa stagione. E’ il Newcastle, al terzo posto in classifica e in piena corsa per un posto in Champions League. Nell’ultima giornata è arrivata una vittoria netta contro l’Everton caratterizzata da una giocata mozzafiato di Isak.

Premier League, l'assist da favola di Isak
Isak, attaccante del Newcastle (ANSA)

Dopo aver rifilato un perentorio 6-1 al Tottenham, il Newcastle si è imposto largamente anche a casa dell’Everton sconfitto 4-1 nel turno infrasettimanale di Premier League. L’ennesimo show dei Magpies che stanno volando sulle ali dell’entusiasmo grazie ai loro talenti, tra cui Alexander Isak finito agli onori della cronaca per un assist di rarissima bellezza.

Nello specifico all’81’ il gioiellino svedese si lancia in un’azione solitaria da metà campo, arrivando sulla linea di campo e, quando non sembra esserci più spazio per passare, si inventa una serie di finte per saltare letteralmente tutti gli avversari fino a servire un cioccolatino a Murphy. Quest’ultimo deve soltanto appoggiare il pallone a porta vuota ma inevitabilmente tutti vanno ad abbracciare l’autore del passaggio vincente, costruito dopo uno slalom da fantascienza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy