Festa Scudetto Napoli, si susseguono le intimidazioni nei quartieri e in varie parti d’Italia per non omaggiare la vittoria dei partenopei.
Festa Scudetto Napoli, le ombre dietro la luce. I partenopei potrebbero vincere aritmeticamente il campionato battendo domani la Salernitana e guardando quello che fa la Lazio contro l’Inter. Il terzo Scudetto della storia del club è vicino, ma sono alla portata anche le tensioni per i festeggiamenti. Arrivano minacce a coloro che vogliono omaggiare Napoli dalle altre parti d’Italia. Messaggi al vetriolo da parte di bergamaschi e varesini. Successive intemerate a Foggia e in altre località del Sud.
Quasi tutti coalizzati contro Napoli. La ciliegina sulla torta della barbarie arriva da Salerno. Tirate uova su un palazzo che esponeva una bandiera del Napoli, nel quartiere Torrione tutti mantengono il riserbo. Nessuno sa dire con certezza chi siano gli esecutori. L’episodio è la punta di un iceberg più profondo: la vittoria del Napoli è attesa da 33 anni, ma anche le possibili ripercussioni non sono da meno. Si teme per l’ordine pubblico. Queste le prime avvisaglie, fortunatamente – al momento – senza conseguenze compromettenti.
Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è giĂ pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…