Festa Scudetto Napoli, si susseguono le intimidazioni nei quartieri e in varie parti d’Italia per non omaggiare la vittoria dei partenopei.
Festa Scudetto Napoli, le ombre dietro la luce. I partenopei potrebbero vincere aritmeticamente il campionato battendo domani la Salernitana e guardando quello che fa la Lazio contro l’Inter. Il terzo Scudetto della storia del club è vicino, ma sono alla portata anche le tensioni per i festeggiamenti. Arrivano minacce a coloro che vogliono omaggiare Napoli dalle altre parti d’Italia. Messaggi al vetriolo da parte di bergamaschi e varesini. Successive intemerate a Foggia e in altre località del Sud.
Quasi tutti coalizzati contro Napoli. La ciliegina sulla torta della barbarie arriva da Salerno. Tirate uova su un palazzo che esponeva una bandiera del Napoli, nel quartiere Torrione tutti mantengono il riserbo. Nessuno sa dire con certezza chi siano gli esecutori. L’episodio è la punta di un iceberg più profondo: la vittoria del Napoli è attesa da 33 anni, ma anche le possibili ripercussioni non sono da meno. Si teme per l’ordine pubblico. Queste le prime avvisaglie, fortunatamente – al momento – senza conseguenze compromettenti.
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…
Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…
Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…
Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…
Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…