I partenopei si preparano a festeggiare lo scudetto e cominciano anche ad organizzare l’estate: il programma
Ultimo step e anche la matematica non sarà più un problema: il Napoli si prepara a festeggiare il terzo scudetto della storia, dopo una stagione esaltante che non ha mai lasciato dubbi su chi sarebbe stata la squadra pronta a trionfare in Serie A. Spalletti ed i suoi, nonostante lo scetticismo iniziale dei tifosi dato dalle tante partenze, hanno fatto ricredere tutti e ora si preparano alla grande festa.
I festeggiamenti a Napoli potrebbero partire questo fine settimana, qualora il Napoli vincesse con al Salernitana e la Lazio, seconda in classifica, non dovesse fare bottino pieno in casa dell’Inter. In caso contrario la festa verrà solo posticipata di qualche giorno. Nel frattempo però il club da anche uno sguardo alla programmazione estiva e, riporta il Corriere dello Sport, dopo gli ultimi festeggiamenti del 4 giugno (data in cui si concluderà il campionato), il Napoli volerà in Corea per una tournée, probabilmente già il 5 o il 6 giugno. I partenopei giocheranno qualche gara e continueranno a festeggiare in casa di Kim Minj-ae, che ne approfitterà per concludere il servizio civile.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…