Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Riconoscete questo tenero bimbo? Si tratta di un’icona del calcio italiano

Francesco Totti

Non tutti lo riconosceranno a primo impatto ma tanti altri invece hanno già capito di chi si tratta: ecco chi è

E’ stato uno dei giocatori italiani più rappresentativi, punto fermo del suo club per decenni. In questo scatto era davvero piccolissimo, quindi soltanto i più fedeli fan avranno capito al primo sguardo di chi si tratta. Un indizio? In questi mesi si sta molto parlando di lui, anche per faccende di ‘gossip’. Tornando alla carriera invece si è fatto amare dai suoi tifosi, ai quali ha deciso di legarsi senza mai cambiare squadra.

Francesco Totti
Un piccolo prodigio del calcio – TvPlay (Foto web)

Ha trionfato in Azzurro, vincendo una Coppa del Mondo da protagonista e, oltre alle giocate, è stato adorato anche per la sua simpatia: da buon romano ha sempre la battuta pronta. Da qualche anno non è più in campo, ma rimane uno dei calciatori più importanti del panorama italiano. Vanta un importante seguito anche sui social, nonostante lui non ami troppo postare e condividere la sua vita privata su Instagram. Da qualche mese ha una nuova compagna al suo fianco, con la quale la storia d’amore procede a gonfie vele. A dicembre infatti ha iniziato una nuova convivenza, cambiando anche zona rispetto a quella in cui ha sempre vissuto.

Il Pupone quando era soltanto un ‘pupo’

Per chi nutrisse ancora dei dubbi, il bambino in foto è Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso è stato uno dei giocatori-simbolo della squadra romana e mai ha cambiato maglia nel corso della sua carriera. Da quando si è ritirato non è affatto diminuito l’affetto dei sostenitori della ‘magica’ per lui, anzi, continuano a seguirlo sempre con affetto. Anche dopo la separazione dalla compagna storica Ilary Blasi, i fans sono rimasti affezionati ad entrambi.

Francesco Totti
Francesco Totti, ex capitano giallorosso – TvPlay (LaPresse)

Francesco, anche se non è più in campo, è sempre rimasto nell’ambito calcistico. In questi ultimi mesi però si è parlato di lui principalmente per la fine del matrimonio con l’ex Letterina: i due infatti, poche settimane fa, si sono visti in gran segreto per la prima udienza di separazione e attendono ulteriori sviluppi dal tribunale. Intanto la contesa villa dell’Eur è rimasta alla conduttrice: si tratta dell’abitazione in cui il volto Mediaset non ha mai smesso di vivere insieme ai tre figli Cristian, Chanel ed Isabel e dove ultimamente fa visita anche Bastian Muller, l’imprenditore tedesco fidanzato con Ilary.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy