Roma, altra tegola per i giallorossi: Kumbulla è più grave del previsto. Il difensore ex Verona ha finito la stagione: le sue condizioni.
La Roma rimette insieme i pezzi. Kumbulla si aggiunge alla lista degli infortunati. La difesa della squadra di Mourinho è falcidiata: prima Llorente e Smalling, adesso anche l’ex Verona. Il calciatore era uscito al quarto d’ora della gara contro il Milan perchè aveva accusato problemi al ginocchio. Ora la diagnosi è più chiara e inequivocabile: lesione del crociato anteriore. Il giocatore ha finito la stagione, Mourinho dovrà metabolizzare questa perdita dato che è un uomo in meno sullo scacchiere: dovrà fare la formazione con il pallottoliere. Qualche giorno fa aveva detto: “Se serve gioco io”.
Ora potrebbe davvero essere costretto a farlo a fronte dell’ennesima debacle che vede i giallorossi protagonisti. Un’emergenza che non ci voleva, soprattutto in funzione dell’Europa League che a maggio terrà impegnata la Roma contro il Bayer Leverkusen in una semifinale che vale l’intera stagione. Purtroppo senza uomini chiave. Nella speranza di ricevere qualche rassicurazione dall’infermeria.
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…
Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…
Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…
Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…
Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…