Roma, altra tegola per i giallorossi: Kumbulla è più grave del previsto. Il difensore ex Verona ha finito la stagione: le sue condizioni.
La Roma rimette insieme i pezzi. Kumbulla si aggiunge alla lista degli infortunati. La difesa della squadra di Mourinho è falcidiata: prima Llorente e Smalling, adesso anche l’ex Verona. Il calciatore era uscito al quarto d’ora della gara contro il Milan perchè aveva accusato problemi al ginocchio. Ora la diagnosi è più chiara e inequivocabile: lesione del crociato anteriore. Il giocatore ha finito la stagione, Mourinho dovrà metabolizzare questa perdita dato che è un uomo in meno sullo scacchiere: dovrà fare la formazione con il pallottoliere. Qualche giorno fa aveva detto: “Se serve gioco io”.
Ora potrebbe davvero essere costretto a farlo a fronte dell’ennesima debacle che vede i giallorossi protagonisti. Un’emergenza che non ci voleva, soprattutto in funzione dell’Europa League che a maggio terrà impegnata la Roma contro il Bayer Leverkusen in una semifinale che vale l’intera stagione. Purtroppo senza uomini chiave. Nella speranza di ricevere qualche rassicurazione dall’infermeria.
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…