Roma, altra tegola per i giallorossi: Kumbulla è più grave del previsto. Il difensore ex Verona ha finito la stagione: le sue condizioni.
La Roma rimette insieme i pezzi. Kumbulla si aggiunge alla lista degli infortunati. La difesa della squadra di Mourinho è falcidiata: prima Llorente e Smalling, adesso anche l’ex Verona. Il calciatore era uscito al quarto d’ora della gara contro il Milan perchè aveva accusato problemi al ginocchio. Ora la diagnosi è più chiara e inequivocabile: lesione del crociato anteriore. Il giocatore ha finito la stagione, Mourinho dovrà metabolizzare questa perdita dato che è un uomo in meno sullo scacchiere: dovrà fare la formazione con il pallottoliere. Qualche giorno fa aveva detto: “Se serve gioco io”.
Ora potrebbe davvero essere costretto a farlo a fronte dell’ennesima debacle che vede i giallorossi protagonisti. Un’emergenza che non ci voleva, soprattutto in funzione dell’Europa League che a maggio terrà impegnata la Roma contro il Bayer Leverkusen in una semifinale che vale l’intera stagione. Purtroppo senza uomini chiave. Nella speranza di ricevere qualche rassicurazione dall’infermeria.
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…