L’ex volto di Uomini&Donne ha da poco messo al mondo la sua primogenita e nel frattempo Murgia risponde alla critiche
Vittoria Deganello è un’influencer di Verona divenuta celebre diversi anni fa dopo aver partecipato come tronista al dating show di Maria De Filippi. La ragazza a Uomini&Donne fu la scelta di Mattia Marciano, ma la loro relazione lontano dagli studi di Canale 5 durò soltanto qualche settimana. Tuttavia in questi giorni la ragazza è tornata sotto ai riflettori per aver messo al mondo la sua primogenita.
Con un post Instagram Vittoria ha annunciato la lieta novella, scrivendo: “Ginevra, 25/042023. Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te“. Nei giorni a seguire la Deganello ha anche accennato ai followers che il suo è stato un parto lungo, che le ha tolto le forze ma che comunque freme dalla voglia di viversi ogni istante con la sua piccola. La bebè è nata dalla travagliata storia dell’ex corteggiatrice con il calciatore Alessandro Murgia, attuale centrocampista della Spal. La loro è stata una storia che ha fatto molto discutere e che è terminata nel giro di poco tempo.
Murgia ha già due figli, Dea e Niccolò, avuti con la compagna storica Eleonora Mazzarrini. La scorsa estate, poco dopo la nascita del suo secondogenito, il calciatore ha intrapreso la sua relazione con Vittoria Deganello. I due non sono mai usciti allo scoperto, ma gli indizi social non hanno lasciato dubbi sulla loro frequentazione. La storia è durata poco e Alessandro si è allontanato dopo la scoperta della gravidanza della Deganello. La ragazza in questi mesi ha parlato della relazione, ma senza entrare troppo nel dettaglio perché ora i due non sono in buoni rapporti.
Ad ogni modo Nicole Murgia, sorella del centrocampista, ci ha tenuto a rispondere a tutti gli haters che in queste ore stanno attaccando il fratello, dopo essere ‘sparito’ in attesa della figlia: “Lo so che è nata Ginevra, è la figlia di mio fratello e mio fratello è là, perché è il papà“. L’ex Vippona, sempre attraverso una storia Instagram, ha poi concluso: “Non ho bisogno di teatrini social, ci sono dei bambini di mezzo, ci sono famiglie di mezzo e bisogna avere tatto e delicatezza nel sapere affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato“.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…