Clamorosa svista dellâarbitro durante Bochum-Borussia Dortmund, Stegemann ha subito ammesso di sentirsi in colpa per lâaccaduto
Un errore, di quelli che il Var dovrebbe evitare; eppure ancora capitano delle âsvisteâ: stavolta il protagonista dellâepisodio è lâarbitro Stegemann, nel match Bochum-Borussia Dortmund. Al 65â, quando il risultato era sullâ1-1, i gialloneri della Ruhr si sono visti negare un calcio di rigore per un fallo di Danilo Soares su Karim Adeyemi.
Un contatto sembrato immediatamente evidente, ma non per il direttore di gara il quale, nonostante le polemiche, in un primo momento, non ha fatto marcia indietro sulla sua decisione. A seguire però Steemann, in unâintervista rilasciata a WDR 2, ha ammesso lâerrore: âSono arrabbiato per ciò che è successo, mi sento una m***a. La mia è stata una notte molto breve e non mi va bene. Ti alzi con una brutta sensazione perchĂŠ sei arrabbiato per non aver preso la decisione giusta. Riguardando lâazione, è rigore a favore del Borussia. Dal campo non lâho visto, ho avuto lâimpressione che fosse una cosa âcercataââ.
Una svista che potrebbe costare cara al Borussia, che potrebbe essere superato in vetta dal Bayern che affronterĂ in casa lâHertha.
I nerazzurri rischiano grosso, il giovane talento verso un club inglese: ecco cosa sta succedendo.…
Salvatore Foti, ex vice di JosĂŠ Mourinho, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco le…
La Roma ha adocchiato il talento in rampa di lancio, ma la concorrenza è davvero…
Alla Juve non si sblocca la situazione di Dusan Vlahovic, e il mercato nel frattempo…
Il calciomercato dell'Atalanta entrerĂ concretamente nel vivo dopo la cessione di Lookman. Rapporti tesi e…
Sembrava fatta per i rossoneri. E invece il calciatore andrĂ a giocare in Premier League.…