Napoli, tragedia sfiorata: tifoso ferito prima della partita. Gravissimo episodio di cronaca nera avvenuto all’esterno dello stadio Maradona
Un grave episodio di cronaca ha turbato il clima di grande festa che si respirava a Napoli prima del possibile match scudetto contro la Salernitana. Dalle notizie diffuse dagli organi di pubblica sicurezza della città un uomo è stato infatti accoltellato al torace in seguito a una banale lite nata per questioni di viabilità. Questo tifoso si stava recando allo stadio Maradona proprio per assistere alla sfida tra i ragazzi di Spalletti e i granata di Paulo Sousa. Gli agenti di polizia sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo dove l’uomo è andato dopo essere stato aggredito. Per sua fortuna ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni ed è stato subito dimesso.
Un episodio condannabile da tutti i punti di vista, senza se e senza ma. Per fortuna la coltellata non ha lesionato organi vitali e l’uomo ha potuto lasciare l’ospedale con le sue gambe e come tutti i tifosi azzurri sarà rimasto profondamente deluso per non aver potuto celebrare la conquista aritmetica del terzo scudetto della storia del Napoli.
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…