Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Alessia Marcuzzi, la dedica per il figlio è emozionante: “Sei il mio…”

Alessia Marcuzzi felicissima

Alessia Marcuzzi, la dedica per il figlio è emozionante: “Sei il mio…”. La cinquantenne showgirl invia un messaggio pieno d’amore al suo primogenito

Un momento particolare, unico, che Alessia Marcuzzi ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan che la seguono con affetto e simpatia attraverso il suo profilo Instagram. La 50enne showgirl romana, conduttrice televisiva sia sulle reti Mediaset che in Rai e con un passato su Telemontecarlo ai tempi della proprietà del gruppo Cecchi Gori, sta attraversando un periodo della sua vita di grande serenità. Le soddisfazioni professionali non mancano come dimostrano le ultime esperienze sulla TV di Stato e anche nella vita privata tutto procede nel migliore dei modi. La Marcuzzi in questo momento è single in seguito alla separazione dal marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi felicissima
Alessia Marcuzzi all’apice della felicità – TvPlay.it

Pur non avendo un compagno in questo momento, Alessia Marcuzzi è stata in passato al centro delle vicende di gossip in più di un’occasione. Fece scalpore nell’estate del 2000 la sua relazione con l’allora attaccante della Lazio, oggi allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. Una storia seguita con particolare attenzione dalle principali riviste di cronaca rosa e dai rotocalchi più popolari. Da quella liaison, conclusasi un anno dopo, nacque quello che all’epoca era il primo figlio per entrambi, Tommaso Inzaghi.

Alessia Marcuzzi, la dedica per il figlio è emozionante: “Sei il mio…”. I fan sono al settimo cielo

Sono trascorsi 22 anni anni e ora Inzaghi jr è un giovane adulto, che ha uno splendido rapporto con i suoi genitori e con gli altri figli avuti da mamma Alessia e papà Simone., i suoi fratelli. E’ particolarmente forte il legame con Mia, la bambina che la Marcuzzi ha avuto nel 2011 dall’ex cantante oggi aspirante procuratore sportivo Francesco Facchinetti. E proprio pochi giorni fa, il 29 aprile, Tommaso ha compiuto 22 anni e la bellissima mamma ha voluto dedicargli uno splendido e commovente post sul suo profilo Instagram.

LaMarcuzzi festeggia il figlio
Alessia Marcuzzi festeggia il figlio Tommaso – TvPlay.it

Sei il mio primo, il mio ultimo e il mio tutto“, il commovente messaggio che Alessia Marcuzzi ha inviato al suo primogenito. Una frase che la showgirl ha accompagnato con un video collage di alcuni dei momenti trascorsi insieme. Immediati sono arrivati i complimenti e le felicitazioni di conoscenti, semplici fan e di tante persona del mondo dello spettacolo, da Simona Ventura fino all’ex parlamentare di Forza Italia Nunzia De Girolamo. E ovviamente sono arrivati gli auguri di un emozionato papà Simone.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy