Il Milan è pronto a incassare 7.5 milioni dal Monza che per le casse rossonere non sono certo spiccioli, i dettagli dell’operazione.
Forse 7.5 milioni di euro nel mercato di oggi potranno non sembrare tantissimi, ma per il Milan sarebbero molto significativi. In caso di rinnovo potrebbero infatti coincidere con l’ingaggio netto di un anno di Leao, solo per fare un esempio. Senza volare troppo con la fantasia, la natura dell’accordo tra il Diavolo e il Monza era già fissata da tempo.
Quando il Monza in estate ha puntellato il suo centrocampo con l’ingaggio di Pessina, in uscita dall’Atalanta e in cerca di rilancio, in disparte c’era anche il Milan a seguire con interesse l’operazione.
Il motivo è la formula stipulata con i bergamaschi, prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 15 milioni, ma con il club rossonero a godere di un ulteriore accordo che gli garantiva il 50% della cifra incassata in caso di vendita. Ecco quindi che grazie al traguardo raggiunto dai lombardi, può godere di nuova liquidità in vista del mercato estivo e dei rinnovi da finalizzare.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…