Il Milan è pronto a incassare 7.5 milioni dal Monza che per le casse rossonere non sono certo spiccioli, i dettagli dell’operazione.
Forse 7.5 milioni di euro nel mercato di oggi potranno non sembrare tantissimi, ma per il Milan sarebbero molto significativi. In caso di rinnovo potrebbero infatti coincidere con l’ingaggio netto di un anno di Leao, solo per fare un esempio. Senza volare troppo con la fantasia, la natura dell’accordo tra il Diavolo e il Monza era già fissata da tempo.
Quando il Monza in estate ha puntellato il suo centrocampo con l’ingaggio di Pessina, in uscita dall’Atalanta e in cerca di rilancio, in disparte c’era anche il Milan a seguire con interesse l’operazione.
Il motivo è la formula stipulata con i bergamaschi, prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 15 milioni, ma con il club rossonero a godere di un ulteriore accordo che gli garantiva il 50% della cifra incassata in caso di vendita. Ecco quindi che grazie al traguardo raggiunto dai lombardi, può godere di nuova liquidità in vista del mercato estivo e dei rinnovi da finalizzare.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…