Giovedì sera il Napoli affronterà l’Udinese alla Dacia Arena nel match che potrebbe consegnare ai partenopei la vittoria aritmetica dello Scudetto
Il Napoli, dopo il match point sprecato contro la Salernitana, si appresta a scendere in campo contro l’Udinese alla Dacia Arena. La sfida si disputerà giovedì alle 20.45, tuttavia i partenopei potrebbero festeggiare già da mercoledì qualora la Lazio non dovesse battere il Sassuolo.
In occasione del match contro l’Udinese, la società partenopea ha deciso di accogliere al Maradona i tifosi che avranno così la possibilità di seguire il match su 8 maxischermi che verranno installati all’interno dell’impianto. L’ingresso costerà 5 euro e l’incasso verrà interamente devoluto in beneficenza. Alle 18, di oggi 2 maggio, partirà la vendita per gli abbonati, dopodiché scatterà anche quella libera.
Lo stesso De Laurentiis, in conferenza stampa, ha spiegato: “I napoletani hanno dimostrato una grande maturità domenica scorsa, avevamo preparato dei festeggiamenti, eravamo pronti Paolo Sorrentino ed io a scendere in campo però purtroppo abbiamo dovuto rimandare. Allora mi è venuto in mente, vista la limitazione del settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita a un’implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, uno per ogni settore: sono schermi supplementari dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine. Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro, identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando per gli abbonati”.
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato. Spunta una cessione a sorpresa: il…
Il passaggio di Ademola Lookman dall'Atalanta all'Inter è una pista che si è raffreddata nell'ultimo…
C'è un colpo di scena inerente al calciomercato del Napoli. Il rifiuto può cambiare le…
Il caso Vlahovic si fa sempre più ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…
Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…