L’artista è stata accolta da affetto, calore, buon cibo… e uno speciale dono: ecco il gesto del calciatore
A Napoli è tutto pronto e lo è già da qualche settimana: i partenopei si apprestano a vincere il terzo scudetto della loro storia e la città è pronta a festeggiare in grande stile. Piazze colorate, balconi con bandiere: lo straordinario percorso in campionato degli azzurri ha riacceso l’entusiasmo dell’intero popolo partenopeo, pronto quindi a celebrare il lavoro di Spalletti e i suoi. Il pari casalingo di domenica contro la Salernitana ha solo posticipato la festa: manca la matematica ma il titolo non è mai stato messo in discussione nell’arco della stagione.
Tra i volti noti pronti a festeggiare a dovere il tricolore c’è la cantante Emma Marrone che, proprio in queste ore, ha ricevuto un regalo speciale, che ha mostrato con orgoglio sui social. Dalle ultime pose infatti si evince che il cuore dell’artista batte per il Napoli e, a conferma di questo, ha ricevuto un dono direttamente da Matteo Politano, uno dei protagonisti di questa incredibile stagione.
L’ex volto di Amici di Maria De Filippi, oggi cantante affermata e anche insegnante nel talent show di Canale 5, è salentina e ieri si trovava a Napoli e ne ha approfittato per andare a cena fuori: per gustarsi un’ottima pizza locale ha scelto uno dei ristoranti più famosi della città, dove era presente anche Matteo Politano. L’azzurro ha così pensato di omaggiare la cantante con un regalo speciale.
Politano ha fatto una sorpresa alla cantante e le ha portato la maglia del Napoli con scritto “Emma Marrone 1“. La particolarità? Il regalo è stato consegnato in un cartone della pizza, il simbolo per eccellenza del capoluogo campano. La ragazza non ha trattenuto la gioia e si è immediatamente sfilata la sua maglietta per indossare la casacca dei partenopei, come si evince dal video divenuto immediatamente virale su TikTok.
A fine serata Emma ha scritto un messaggio di ringraziamento sulla sua pagina Instagram: “Bella Napoli! Grazie Napoli per la maglia! E Concettina ai 3 Santi per l’amore. Continuo a godermi mezzo mondo”. L’artista non ha mai nascosto il suo amore per Napoli e a quanto pare anche la città l’adora.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…