El Shaarawy è uscito per infortunio contro il Monza: la reazione del calciatore ha creato apprensione in casa Roma, e ora si attendono aggiornamenti
Piove sul bagnato per la Roma di José Mourinho. I giallorossi, sotto l’occhio attento di una tifosa speciale come Noemi, si sono fermati solo sull‘1-1 contro il Monza, complicando così non poco la loro corsa alla qualificazione in Champions League dopo la vittoria dell’Inter e della Juventus.
Oltre al danno, poi, anche la beffa. Al minuto 69′, infatti, Stephan El Shaarawy, autore del gol iniziale prima del pareggio di Caldirola, è stato costretto a chiedere il cambio. L’ex Milan ha avvertito un fastidio muscolare mentre cercava di recuperare un pallone, e le prime impressioni non sono buone. Il giocatore, tornato in panchina, è scoppiato a piangere pronunciando parole che fanno temere per il suo finale di stagione: “È finita”, ha detto, e la Roma teme di dover fare a meno di lui proprio ora che – tra Serie A e Champions League – è arrivato il momento decisivo.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…