Sampdoria, il gesto è incredibile: la squadra contesta la società. Clamorosa iniziativa dei giocatori blucerchiati poco prima della sfida contro il Torino
Non era mai accaduto e forse non succederà mai più. Di certo quanto si è visto nel pomeriggio sul terreno dello stadio Luigi Ferraris non ha precedenti nella storia del calcio. Pochi minuti prima della sfida tra Sampdoria e Torino tutti i giocatori blucerchiati, chiamati a gran voce dal settore più caldo della tifoseria doriana, si sono avvicinati alla gradinata sud appoggiando con gesti plateali la contestazione dei tifosi contro la società. Lo stesso Dejan Stankovic ha applaudito a lungo lo striscione apparso in quel momento: “Giù le mani dalla Sampdoria“.
Un segnale davvero clamoroso quello dato da giocatori e tecnico che per la prima volta prendono posizione nella vicenda, tanto inquietante quanto malinconica, della crisi societaria dello storico club doriano. Una crisi che nessuno sembra avere la seria volontà di risolvere.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…