La stagione che va concludendosi può essere il primo passo verso un ritorno di appeal per la Serie A. Intanto Udinese-Napoli arriva in Russia.
Il cammino travolgente del Napoli arriverà con ogni probabilità alla sua definitiva ed ufficiale consacrazione tra oggi e domani, al massimo domenica. Intanto la Serie A si gode il ritorno di un certo tipo di attenzione attorno al calcio italiano da parte dei tifosi internazionali.
Merito senza dubbio anche del cammino fatto in Europa, intanto però il nuovo match-point degli uomini di Spalletti fa il giro del mondo. Il calcio italiano rialza la testa e non lo dimostra soltanto con le semifinali delle competizioni UEFA con ben 5 italiane a lottare per il traguardo.
La Serie A torna ad affascinare il mondo, grande merito va al Napoli, che con la carica contagiosa dei suoi tifosi ha creato un hype attorno alla vittoria dello Scudetto come non si vedeva da tempo. Lo dimostra la grandissima richiesta per la messa in onda della partita tra Udinese e i partenopei, che sarà trasmessa in tutto il mondo. Ai paesi già accreditati si sono infatti aggiunti anche Russia, Zimbabwe e Cambogia.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…