La stagione che va concludendosi può essere il primo passo verso un ritorno di appeal per la Serie A. Intanto Udinese-Napoli arriva in Russia.
Il cammino travolgente del Napoli arriverà con ogni probabilità alla sua definitiva ed ufficiale consacrazione tra oggi e domani, al massimo domenica. Intanto la Serie A si gode il ritorno di un certo tipo di attenzione attorno al calcio italiano da parte dei tifosi internazionali.
Merito senza dubbio anche del cammino fatto in Europa, intanto però il nuovo match-point degli uomini di Spalletti fa il giro del mondo. Il calcio italiano rialza la testa e non lo dimostra soltanto con le semifinali delle competizioni UEFA con ben 5 italiane a lottare per il traguardo.
La Serie A torna ad affascinare il mondo, grande merito va al Napoli, che con la carica contagiosa dei suoi tifosi ha creato un hype attorno alla vittoria dello Scudetto come non si vedeva da tempo. Lo dimostra la grandissima richiesta per la messa in onda della partita tra Udinese e i partenopei, che sarà trasmessa in tutto il mondo. Ai paesi già accreditati si sono infatti aggiunti anche Russia, Zimbabwe e Cambogia.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…