La Salernitana sente vicino il traguardo della salvezza e i tifosi si fanno prendere la mano ricordando i rivali napoletani. Cosa hanno fatto.
L’astio che corre tra sostenitori della Salernitana e quelli del Napoli ha una storia che divide. C’è chi ritiene sia una cosa delle nuove generazioni, ma tant’è che attualmente non corre buon sangue e sabato si è ampiamente intuito. I calciatori granata dopo lo “scherzetto” al Maradona sono stati accolti da eroi di ritorno a Salerno, ma quello che è successo stanotte fa decisamente meno onore ai tifosi campani.
Il Napoli quest’anno vincerà lo Scudetto, ma il fatto che questo non sia avvenuto proprio nel derby contro la Salernitana è motivo di grande orgoglio per i granata. Un punto insperato che può valere tanto anche nella corsa salvezza. Stanotte però i tifosi di Salerno si sono messi allo stesso livello dei napoletani quando hanno deciso di disturbare il sonno dei calciatori della Fiorentina.
Petardi e fuochi d’artificio hanno illuminato a giorno la zona antistante l’hotel dei viola. Proprio come avevano fatto i partenopei fuori dall’hotel del Milan in occasione del ritorno di Champions League.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…