La Salernitana sente vicino il traguardo della salvezza e i tifosi si fanno prendere la mano ricordando i rivali napoletani. Cosa hanno fatto.
L’astio che corre tra sostenitori della Salernitana e quelli del Napoli ha una storia che divide. C’è chi ritiene sia una cosa delle nuove generazioni, ma tant’è che attualmente non corre buon sangue e sabato si è ampiamente intuito. I calciatori granata dopo lo “scherzetto” al Maradona sono stati accolti da eroi di ritorno a Salerno, ma quello che è successo stanotte fa decisamente meno onore ai tifosi campani.
Il Napoli quest’anno vincerà lo Scudetto, ma il fatto che questo non sia avvenuto proprio nel derby contro la Salernitana è motivo di grande orgoglio per i granata. Un punto insperato che può valere tanto anche nella corsa salvezza. Stanotte però i tifosi di Salerno si sono messi allo stesso livello dei napoletani quando hanno deciso di disturbare il sonno dei calciatori della Fiorentina.
Petardi e fuochi d’artificio hanno illuminato a giorno la zona antistante l’hotel dei viola. Proprio come avevano fatto i partenopei fuori dall’hotel del Milan in occasione del ritorno di Champions League.
Calhanoglu è stato protagonista assoluto con il rigore del 2-0 segnato nei minuti di recupero…
L'attaccante argentino Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista ed ha trattato di tanti temi…
I rossoneri provano a piazzare il colpo per riportarlo in Serie A, ecco la strategia…
Tutto pronto per la sfida tra Lazio-Juventus, match valido per la 36^ giornata di Serie…
Manca sempre meno per Inter-Barcellona: l'annuncio sull'infortunio di Lautaro Martinez spiazza tutti. L'Inter si sta…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Un colpo a lungo sognato sta per…