La Salernitana sente vicino il traguardo della salvezza e i tifosi si fanno prendere la mano ricordando i rivali napoletani. Cosa hanno fatto.
L’astio che corre tra sostenitori della Salernitana e quelli del Napoli ha una storia che divide. C’è chi ritiene sia una cosa delle nuove generazioni, ma tant’è che attualmente non corre buon sangue e sabato si è ampiamente intuito. I calciatori granata dopo lo “scherzetto” al Maradona sono stati accolti da eroi di ritorno a Salerno, ma quello che è successo stanotte fa decisamente meno onore ai tifosi campani.
Il Napoli quest’anno vincerà lo Scudetto, ma il fatto che questo non sia avvenuto proprio nel derby contro la Salernitana è motivo di grande orgoglio per i granata. Un punto insperato che può valere tanto anche nella corsa salvezza. Stanotte però i tifosi di Salerno si sono messi allo stesso livello dei napoletani quando hanno deciso di disturbare il sonno dei calciatori della Fiorentina.
Petardi e fuochi d’artificio hanno illuminato a giorno la zona antistante l’hotel dei viola. Proprio come avevano fatto i partenopei fuori dall’hotel del Milan in occasione del ritorno di Champions League.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…