BIASIN%3A+%26%238220%3BGESTIONE+INZAGHI+CRITICATA%2C+ORA+D%C3%80+I+FRUTTI.+FUTURO+LAUTARO%3F+DECIDER%C3%80+LUI%26%238221%3B
tvplayit
/2023/05/04/biasin-inzaghi-lautaro-martinez/amp/

BIASIN: “GESTIONE INZAGHI CRITICATA, ORA DÀ I FRUTTI. FUTURO LAUTARO? DECIDERÀ LUI”

Published by
Gaetano Pantaleo

Fabrizio Biasin, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Inzaghi e Lautaro, il parere di Biasin

“GESTIONE INZAGHI CRITICATA, MA ORA FRUTTA” – “Ieri non mi aspettavo una prestazione del genere da parte dell’Inter. Fa fatica contro squadre chiuse, ma ieri ha avuto l’atteggiamento delle grandi squadre. Adesso la squadra corre e dimostra di essere in grande forma, in una fase in cui tutti potevano immaginare un calo. La gestione di Inzaghi è stata criticata molto, ma alla lunga sta pagando forse visto che ora sono tutti titolari e tutti in buone condizioni”.

“LAUTARO UNA CERTEZZA, SUL MERCATO DIPENDE DA LUI” – “Lautaro Martinez ed il suo rendimento non mi sorprendono. Lautaro ha solo due versioni: o è una pippa sopravvalutata o è un fenomeno totale ed arrivano lo United ed il Real Madrid per lui. E’ un grande giocatore, anche quando non segna. E’ una certezza, ma torneranno le critiche appena non segnerà per un paio di partite di fila. Sul mercato tutto viene deciso dalle offerte e dalla volontà del calciatore. Finché lui vuole restare, non c’è nulla da fare”.

“GRAVE IL CAPO D’ACCUSA PER IZZO” – “Per la questione di Izzo il capo d’accusa è molto grave. Capisco il comunicato del Monza, ma nel suo caso siamo davanti ad una sentenza, non ad una banale accusa”.

“PER IL NAPOLI MEGLIO RIMANDARE LA FESTA” – “Il Napoli si è regalato la possibilità di poter rimandare finché vuole la festa Scudetto. C’è sempre motivo per festeggiare. Paradossalmente è meglio rimandarla così c’è sempre un’aria di felicità. Questa squadra ha vinto il titolo non a marzo, a novembre. Viva che si possa festeggiare uno Scudetto in questo modo come accaduto ieri alla Roma in Conference League”.

“DIA MI RICORDA SIMY” – “La stagione di Dia mi ricorda quella di Simy a Crotone. Secondo me, però, il ragazzo ha numeri che può confermare anche ad alto livello ed ha anche un passato importante alle spalle”.

“ADL MI PIACE POCO QUANDO PARLA” – “De Laurentiis mi piace molto quando fa i fatti, meno quando parla. Sa fare calcio, ma alcune questioni, invece di sbandierarle, andrebbero discusse all’interno delle assemblee di Lega”.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago