Su DAZN arriva una novità pazzesca: con Party i tifosi potranno chattare durante le partite di calcio, si parte dal prossimo weekend.
Grandi novità in casa DAZN con la modalità di visione Party, che permetterà ai tifosi di chattare e commentare dal vivo le partite di calcio e tutti gli eventi messi a disposizione. Si tratta di un opzione già testata in Spagna e che dal prossimo weekend sbarcherà in Italia.
Infatti, per il prossimo turno di Serie B, i tifosi potranno attivare la modalità Party su DAZN e scrivere nella chat, commentando con emoji, gif e sticker le emozioni del match . Addirittura, l’app potrà mettere a disposizione sondaggi dedicati ai match, per far interagire gli utenti. Si tratta chiaramente di una mossa che tende ad avvicinare il broadcaster alla piattaforma Twitch, la tv che abbatte il muro tra conduttori e spettatori, con questi ultimi pronti ad interagire in live durante la trasmissione. Dunque, DAZN aumenta il coinvolgimento con gli utenti e sperimenterà la modalità Party dapprima con la Serie B. E chissà se verrà utilizzata presto anche con la Serie A.
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…