Lazio-Sassuolo termina con la vittoria dei biancocelesti, ma Immobile crea un caso: esce dal campo furioso. Cos’è successo.
Lazio-Sassuolo si macchia di un presunto mistero. Quello che sta passando Immobile è chiaro a tutti, ma riesce difficile immaginare l’attaccante – che è sempre stato il ritratto della serenità – uscire dal campo in maniera furibonda prima della fine della gara. Il contesto era il solito: la consueta staffetta con Pedro, per far rifiatare il 17 biancoceleste. Il risultato è stato l’opposto: invece di tirare il fiato, ha tirato un pugno per l’amarezza contro il plexiglass della panchina. Improperi e rassegnazione dopo la decisione di Sarri: difficile pensare che ci sia maretta fra i due.
È più una reazione disperata quella di King Ciro che prima si vede assegnare e poi annullare un gol e poi è costretto a uscire, senza avere l’opportunità di rimediare dopo i costanti problemi fisici che lo hanno afflitto quest’anno. L’età c’è, il talento anche. Spesso la serenità passa dalla certezza di poterlo esprimere. Immobile, per varie ragioni, non ci sta riuscendo come vorrebbe. Questo pesa, in particolare modo quando il finale di stagione è ancora aperto.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…