Milinkovic%2C+sempre+pi%C3%B9+in+bilico+il+futuro+alla+Lazio%3A+la+situazione
tvplayit
/2023/05/04/milinkovic-bilico-futuro-lazio-situazione/amp/

Milinkovic, sempre più in bilico il futuro alla Lazio: la situazione

Published by
Arianna Di Pasquale

Il serbo non sta disputando la sua miglior stagione e la scadenza contrattuale si avvicina: gli scenari dei prossimi mesi

La Lazio è in piena corsa Champions; reduce dalle due sconfitte consecutive con Torino e Inter, ieri i biancocelesti hanno rialzato la testa battendo in casa il Sassuolo 2-0 con le reti di Felipe Anderson e Toma Basic. Tre punti fondamentali nell’agguerrita corsa Champions, con la Juve, l’Inter e l’Atalanta che nel turno di ieri hanno vinto mentre Milan e Roma sono state fermate dai pari con Cremonese e Monza. La questione si fa interessante soprattutto alla luce del fatto che il prossimo turno di campionato vedrà numerosi scontri diretti.

La Lazio andrà a Milano per affrontare i rossoneri, l’Inter a Roma sfiderà i giallorossi, mentre la Juventus approderà in casa dell’Atalanta. Stando a questo finale di stagione, tutte le rose faranno appello ai big e i biancocelesti sperano di ritrovare in primis Ciro Immobile, il bomber e capitano che quest’anno è stato costretto più volte ai box per infortuni e ricadute, e Milinkovic Savic. Il valore del serbo non lo scopriamo di certo oggi, ma questa non si sta rivelando affatto una delle sue migliori stagioni. Ieri contro i neroverdi è partito dalla panchina, per poi subentrare a Vecino quando l’uruguaiano si è fermato per infortunio.

La Juve torna forte su Milinkovic

Sergej Milinkovic Savic è senza dubbio uno dei top player della squadra biancoceleste; da quando è approdato a Roma ha collezionato numeri che hanno confermato la sua crescita esponenziale e con la maglia della Lazio è diventato, ad oggi, un calciatore sul quale hanno messo gli occhi numerosi importanti big. Il contratto del serbo con i capitolini scadrà il prossimo anno e in questi mesi tiene banco la questione relativa al suo possibile rinnovo. Intanto la Juventus non molla la presa e ha dimostrato ancora una volta il suo interesse per il classe ’95.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio – TvPlay (LaPresse)

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Allegri non lo ha mai dimenticato, vuole di nuovo Milinkovic a giugno. La Vecchia Signora è così tornata da un paio di settimane alla carica e Sergej andrebbe comunque a Torino, nonostante il futuro incerto bianconero in Europa e in Champions. Il club torinese ha riallacciato i rapporti con l’agente Kezman, ma Lotito non vuole scendere a compromessi, nonostante l’imminente scadenza di contratto. La promessa tra le parti era quella di non far partire il Sergente a parametro zero, ma la Juve offre al massimo 25 milioni più bonus, proposta che ad oggi non soddisfa il patron laziale. Intanto il rendimento del serbo non convince Tare e neanche i tifosi che, dal suo arrivo, hanno invece sempre elogiato Milinkovic.

Arianna Di Pasquale

Recent Posts

Milan, che batosta per Conceiçao: infortunio e tegola

Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…

3 ore ago

Milan, è tutto tuo: via libera per il nuovo colpo

Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…

6 ore ago

Inter-Barcellona, è arrivata la decisione su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…

9 ore ago

Salti di gioia in casa Juve: recupero fondamentale per la Lazio, Tudor ci spera

La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…

12 ore ago

Comicon Napoli 2025, numeri record e grande spettacolo: la passione pop non conosce limiti

Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…

13 ore ago

Colpaccio Milan, il nuovo attaccante arriva dalla Germania: 35 milioni e si chiude

Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…

14 ore ago