A pochissimi giorni dalla semifinale di Champions League contro l’Inter, Leao è costretto ad uscire per infortunio dopo appena dieci minuti di Milan-Lazio.
Tegola importantissima in casa Milan, con l’infortunio di Leao costretto al cambio dopo appena dieci minuti di gioco contro la Lazio, a San Siro. E la preoccupazione maggiore è soprattutto in vista della sfida di Champions League contro l’Inter.
Rafael Leao non va oltre i dieci minuti di gioco, poi esce da San Siro sulle sue gambe. Tuttavia, le espressioni del viso fanno presagire il peggio. L’attaccante portoghese si è infortunato dopo un dribbling in area di rigore, dove non è riuscito a scavalcare Provedel in uscita. Il calciatore immediatamente ha chiesto l’intervento dello staff medico, che ha utilizzato dello spray sull’inguine, la zona di dolore.
Leao avrebbe accusato un fastidio all’inguine e ha provato anche a stringere i denti, senza riuscirci. Al suo posto, Pioli ha mandato in campo Saelemaekers, che a questo punto potrebbe partire titolare anche contro l’Inter in Champions League.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…